RIALLESTIMENTO CONTAINER USATI
Se avete un container che volete riutilizzare o ricondizionare, SIDERMAC vi offre la possibilità di riallestirlo completamente. Qualunque sia la struttura dell’unità modulare o l’utilizzo che ne vogliate fare, siamo a vostra disposizione per modificare, rigenerare e riarredare il vostro prefabbricato, secondo le vostre necessità.
Grazie alla nostra esperienza ultra-trentennale, siamo in grado di ricondizionare qualsiasi tipologia di container rendendolo adatto ai vostri bisogni e conforme ai criteri di legge. Alcune delle lavorazioni che possiamo svolgere per riallestire il vostro container sono:
- Sostituzione dell’isolante termico, con il nostro materiale coibentato altamente resistente al fuoco;
- Inserimento di impianti elettrici con cablaggi interni a scomparsa;
- Installazione di sistemi di approvvigionamento energetico “green”;
- Sostituzione di pavimentazioni con una di tipo industriale;
- Installazione di allestimenti interni, di produzione italiana e dalla qualità garantita.
- Installazione sistema di controllo clima interno;
- Installazione impianto di aria compressa;
- Riattrezzaggio;
- Installazione macchinari.
Questi sono solo alcuni esempi delle lavorazioni di riallestimento e ricondizionamento container che SIDERMAC mette a Vostra disposizione: con queste potrete estendere la vita utile del vostro shelter o della vostra struttura modulare, garantendone l’efficienza ancora per molti anni.
Oltre a poter riallestire il vostro container, avrete anche la possibilità di personalizzarlo, ad esempio aggiungendo o rimuovendo porte e finestre o cambiando la destinazione d’uso inserendo così attrezzature e impianti utili a renderlo un modulo per lavorazioni d’officina o per l’immagazzinamento di prodotti.
Per maggiori informazioni sulle possibilità di riallestimento e personalizzazione di container e sistemi modulari, vi suggeriamo di mettervi in contatto con noi.